SEMINARIO DI AGRICOLTURA ELEMENTARE CON GIAN CARLO CAPPELLO – 30 APRILE / 6 MAGGIO 2019

SEMINARIO DI AGRICOLTURA ELEMENTARE CON GIAN CARLO CAPPELLO – 30 APRILE / 6 MAGGIO 2019

Ci siamo! Ancora pochi giorni e avrà inizio la nostra meravigliosa avventura!
Un Evento straordinario, alla portata di tutti: un seminario di Agricoltura Elementare-Non Metodo di una settimana in Ecovillaggio, con docente Gian Carlo Cappello, a distanza di 12 mesi dal suo primo, mitico corso nella nostra Riserva Aurea!
La parte teorica e pratica verteranno sulla coltivazione dell’orto secondo il rivoluzionario Non Metodo, in particolare patate, carote e altri ortaggi interrati, e anche dei cereali, come mais, sorgo e simil cereali amaranto e grano saraceno.
Durante il seminario faremo anche gite e brevi escursioni, in modo da godere delle bellezze del territorio, e sarà possibile frequentare anche solo alcune giornate del seminario.
Il contributo è di 80 euro per l’intero corso, mentre il soggiorno, il pernottamento e i pasti vegani, anche senza glutine, da noi sono ad offerta libera. È possibile offrire il proprio contributo per il Corso anche con scambio lavoro per alcuni giorni nei nostri orti. In modo che tutti possano avere l’opportunità di imparare a coltivare cibo di alta qualità in modo facile e rispettoso dell’ambiente e delle leggi della Natura. Bambini e amici animali sono sempre i benvenuti da noi.
Siamo a soli 40 minuti da Roma e altrettanti da Rieti e da Avezzano, siamo collegati bene anche con bus e treno.
Per ogni informazione chiamateci pure liberamente!

0765 98 273
342 71 86 368
333 52 14 534

info@riserva.aurea.it

shantidilieto1@gmail.com

Programma del seminario: pubblicato e aggiornato giorno per giorno sull’evento, potrà subire variazioni estemporanee, e sarà un susseguirsi di sorprese, nel cuore di un territorio davvero magnifico e accogliente! In ogni caso Gian Carlo sarà con noi dal giorno 29, e il giorno 30 saremo a Roma, da cui partiremo tutti insieme con auto condivise per la Riserva Aurea, dopo una serata con dibattito e cena vegana alla Città Dell’Utopia, zona S. Paolo, a partire dalle 19.30.

Vi aspettiamo per un Calendimaggio davvero molto speciale!


Link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2131313967178664/

Condividi questo articolo: